Pedala e Mangia del 21 settembre

pedala-e-mangia-con-parcobici

ParcoBici aderisce alla settimana europea della mobilità in bicicletta organizzando il giorno 21 settembre una pedalata dal Parco di Montevecchia e del Curone al Parco Adda Nord per valorizzare il patrimonio ambientale del territorio.

Ritrovo ore 9.00 presso la Casetta di ParcoBici alla stazione ferroviaria di Osnago
A pagamento si potrà godere della cucina aperta in occasione del Pintumpleanno, festa di compleanno del circolo Arci Pintupi di Verderio Inferiore http://arcipintupi.wordpress.com
Nel pomeriggio Cicloriparazione gratuita, escluso pezzi di ricambio, a cura di ParcoBici ed eventi organizzati dal circolo Pintupi.

Per i più pigri servizio navetta gratuito per la stazione di Osnago fino alle ore 20.00.

Quota di partecipazione di 5 euro (compresa assicurazione, servizio navetta e cicloriparazione, escluso il pranzo), possibilità di noleggiare le biciclette per la giornata previa prenotazione tramite il sito di ParcoBici.

PERCORSI

Abbiamo deciso di proporre 2 percorsi separati:

15 km super divertente,
adatto ai bimbi dai 5 anni in su, 60% sterrato (strade campestri e alcuni pezzetti in single track) 40% asfalto (strade poco trafficate e con ciclabile)

ecco il tracciato
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=snhhlzzmjbrjxbic

27 km super panoramico,
adatto a persone con una preparazione media non per la difficoltà tecnica del percorso ma per la distanza, 70% asfalto e 30% strade bianche

ecco il tracciato
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lxbjthmztddgtlir